Seconda giornata del torneo di Caldaro, che ci ha visti protagonisti di due partite, che purtroppo non sono andate bene, nonostante l'impegno massiccio di tutti i ragazzi.
Alle ore 13.00 puntuali sul ghiaccio, il primo incontro con il Gardena, con la quale abbiamo giocato una partita abbastanza bella, ma che purtroppo con un gol messo nella nostra gabbia allo scadere del secondo tempo, ci ha tolto l'emozione di battere o almeno pareggiare contro un Club mitico dell'Hockey nazionale. Poi nel tardo pomeriggio, l'incontro con la formazione dell'HC Bolzano, dove i nostri ragazzi hanno giocato al 110%, credendo nella vittoria fino alla fine.
Poi come nelle peggiori finali, alla fine dei due tempi il tabellone segnava un imperterrito 0/0.
Si continua con i rigori............2 a 1 per il Bolzano. Comunque bene bravi ragazzi, avete giocato con l'anima, e a detta di molti (informazioni raccolte durante la cena dei responsabili), è stata la partita più bella,combattuta e corretta della giornata.
sabato 29 dicembre 2007
Un pensiero poi veloce, mio personale, ma penso condiviso anche da altri genitori ; alla fine della partita, quando siamo rientrati negli spogliatoi, abbiamo visto qualche lacrima sul viso di alcuni nostri giocatori.......ebbene grazie per quelle gocce che scendevano lungo i vostri visi, poiché è la conferma che state giocando con il cuore, e vi state impegnando in qualcosa in cui credete.
Grazie ancora e ci riaggiorniamo fra poche ore per i risultati finali e le fotografie, intanto a voi i risultati delle partite.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Bravo, bel commento che condivido in pieno.
Posta un commento