Eccovi il resoconto dell'ultima giornata di Caldaro..........
Iniziata alle prime luci dell'alba, (levataccia alle 06.00 del mattino,non per quelli col camper!!!), arrivo molto assonnato, in quel di Caldaro alle 07.58, ma il fresco dell'aria ( -8°C), risveglia un po' tutti.
La prima partita è contro l'EV Bozen, dietro di noi in classifica, e alla nostra portata, difatti è così, con una partita giocata alla grande portiamo a casa una vittoria importantissima, mettendo 3 dischetti nella porta avversaria e prendendone solo 1. Pausa pranzo dove i ragazzi si dilettano con le stecche nella zona verde di Caldaro, in attesa dell'ultimo e difficilissimo incontro alle ore 13.00.
Quasi puntuali alle 13.10, le Linci scendono sul ghiaccio, contro lo Sterzing ( Vipiteno ), formazione che ormai sulla carta ha già vinto il torneo....,ma non mollano anzi ........
Parte il primo tempo e dopo circa 2 minuti infilano il primo disco alle spalle del nostro portiere......, ed a questo punto i nostri ragazzi con un colpo d'orgoglio, non mollano e dopo pochi instanti portano il disco dentro la gabbia avversaria!! Cominciamo tutti a sognare....!!! Ed il primo tempo finisce in parità. Neanche il tempo per recuperare, e si riparte subito....e qui son guai, nell'arco di pochi minuti lo Sterzing piazza per 6 volte il disco nella nostra gabbia, e tutti i nostri sogni svaniscono.
Risultato finale Sterzing vs Linci 7 a 1.
Comunque siamo contenti, abbiamo visto i nostri ragazzi, giocare, divertirsi, sorridere e anche piangere, in solo tre giorni, che ci rimarranno nella mente, a noi genitori perché abbiamo creato affiatamento tra di noi, ai ragazzi perché rimarrà un'esperienza in più nella loro vita.
Un grazie particolare agli accompagnatori, che non hanno fatto mancare nulla agli atleti, ai genitori presenti che hanno incitato la squadra a spada tratta fino alla fine, agli allenatori che hanno pazientemente sopportato i genitori, ed accompagnato i ragazzi in questa favolosa esperienza, ma soprattutto grazie alle Linci che ci hanno fatto sentire genitori in primis di un gruppo di ragazzi affiatati e poi di una squadra con la "S" maiuscola.
Di seguito i risultati e la classifica.
sabato 29 dicembre 2007
Risultato finale Torneo di Caldaro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento