FORZA PERZEN!!!!!!! FORZA PERZEN!!!!!!! FORZA PERZEN!!!!!!!

martedì 19 febbraio 2008

Ecco i compiti per la finale della C

Da cantare a squarciagola...........!!!!!!!!!

Dal veneto al sudtirol
la nostra squadra mai sola resterà
la nostra fede non morirà
è questo il grido di noi ultrà!!!
*******************************************
E’ biancorosso il mio colore
lo porterò per sempre dentro nel mio cuore
per il paese io lotterò
di Pergine son fiero e mai lo tradirò!!
*******************************************
Ma che bel che lè
bever vin brulè
le vinti ani che
bevo sol brulè
e zigo PERZEN ALE’!!!
******************************************
Liberamente copiata dal sito ultras......grazie ragazzi

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sarebbe bello vedere che venerdi pe runa vota tutti e ripeto TUTTI si unissero ai cori delgi ultras affiancandosi a loro, nessuno vi mangia anzi, per fare un garnde tifo e una grande festa

Goaler ha detto...

Sarebbe no bello, sarebbe bellissimo. Vi auguro di fare una festa mega, e mi raccomando comportatevi bene :-).
Al mio ritorno voglio vedere le foto pubblicate nei vari blog.
FOOOORZA PEEEERZEEEEN!!!!!!!!